50° DEL CENTRO SPORTIVO CONCA DEI PARPARI
DOMENICA 21 GIUGNO 2015
50 anni fa il Cav. Elio Comerlati, classe 1924, dopo aver lavorato in miniera in Belgio e in America Latina, è ritornato nella sua Lessinia: a Conca dei Parpari di Roverè Veronese.
Non ha avuto vita facile: mancavano i mezzi e le strade, ma aveva tanta volontà, tenacia, speranza e fede. Ha iniziato il lavoro di costruzione dell’allora Rifugio Piccole Dolomiti, ora Ristorante Conca dei Parpari. Nel 1967 metteva in funzione il primo skilift, che sarebbero diventati due a breve. Erano gli anni d’oro della Lessinia e i fine settimana pullulavano di adulti e bambini che volevano imparare a sciare. Ora il Cav. Elio vuole festeggiare l’evento con la moglie Ludovica Carpane, moglie, amica e compagna da 62 anni, nonché con le figlie Gianna e Ivana che sin da bambine accudiscono il locale. Alle ore 10 si terrà una ss. Messa nella chiesette del Crocifisso, da lui costruita in ringraziamento per gli obiettivi raggiunti. Dopo la SS. Messa la famiglia Comerlati sarà lieta brindare e offrire un piccolo rinfresco a quanti vorranno unirsi con loro.
L’invito è esteso ad amici, simpatizzanti e Associazioni Sportive e Culturali che hanno da sempre amato questa bellissima località dell’amata Lessinia.
Nessun commento:
Posta un commento